Islanda Insider
  • hæ!
  • Chi siamo
  • Articoli
    • Consigli di viaggio
    • Aurora boreale
    • Tappe
    • Cultura e Storia
    • Come vestirsi
    • Pernottamento
  • Organizza il viaggio
    • Servizi
    • Itinerari Insider
  • Viaggi di gruppo
    • Prossime partenze
  • Alloggi
  • Contatti
Pernottamento

5 strutture perfette al Circolo d’Oro per goderselo con calma

5 strutture perfette al Circolo d’Oro per goderselo con calma
Pernottamento

State organizzando un viaggio in Islanda e sapete che non potrete non fare tappa (anzi, tappe) al famosissimo Circolo d’oro. Vogliamo consigliarvi 5 strutture perfette al Circolo d’Oro per goderselo con calma, sulla rotta di questa strada panoramica vicina alla capitale molto amata da turisti e viaggiatori di ogni genere. Vi abbiamo spiegato il perché qui, ma ricordiamo che il Circolo d’Oro permette di visitare agevolmente tre imperdibili attrazioni dell’isola: una delle cascate più belle del paese, l’affascinante valle dei geyser e l’incantevole Parco Nazionale di Þingvellir, cuore geologico del paese e sede del più antico parlamento al mondo.

1. Heima Holiday Homes

Cercate un posto a dir poco favoloso dove soggiornare? Beh, Heima Holiday Homes, con una camera da sogno con vista nel mezzo della natura, rientra tra le 5 strutture perfette al Circolo d’Oro con un posto d’onore. Moderno, con riscaldamento a pavimento e del tutto accessoriato, questo cottage è il punto perfetto per godersi il Circolo d’Oro.

5 strutture perfette al Circolo d'Oro
strutture

2. Mosas cottages

Un ampio cottage con vasca d’acqua calda sul terrazzo potrebbe essere la sosta ideale durante la vostra vacanza in Islanda e al Circolo d’Oro. La posizione dei Mosas cottages sono ottimali per permettervi di riposarvi dopo una giornata all’avventura. Inoltre, tutti gli alloggi dispongono di balcone, cucina con lavastoviglie, zona pranzo e area salotto con TV a schermo piatto e bagno privato con vasca idromassaggio.

5 strutture perfette al Circolo d'Oro
strutture

3. The old house

Una spazio ampio con decorazione splendida: tutto ciò che si può desiderare in un soggiorno è alla Old House. Il posto è accogliente, confortevole, caldo ed elegante. Il pavimento riscaldato e la TV a schermo non sono i soli elementi a renderlo il luogo perfetto in cui alloggiare nei dintorni del Circolo d’Oro: la vasca idromassaggio esterna immersa nella natura è la ciliegina sulla torta. Pace e relax.

5 strutture perfette al Circolo d'Oro
strutture

4. Middalskot Cottages

Questi cottages ben posizionati si trovano in una vallata tra le montagne, immersi in un’atmosfera suggestiva. La casa ampie finestre che permettono una vista spettacolare, soprattutto in caso il cielo si colori della verde aurora boreale. Si tratta dell’alloggio perfetto per godersi la pace dell’Islanda immersi nel suo spettacolare silenzio.

5 strutture perfette al Circolo d'Oro
strutture

5. Blue Hotel Fagrilundur – On The Golden Circle

La posizione di questo hotel, nel bel mezzo del Circolo d’Oro, lo rende una delle 5 strutture perfette al Circolo d’Oro per godersi sia le giornate d’escursione e scoperta, sia momenti di puro relax nelle vasche esterne riscaldate. Gli arredi sono in stile scandinavo, le stanze ampie e luminose: dormire qui sarà un vero e proprio piacere!

5 strutture perfette al Circolo d'Oro
strutture
Articolo precedenteDormire ai piedi del ghiacciaio VatnajökullArticolo successivo 3 hotel vicino l'aeroporto di Reykjavíkhotel vicino all’aeroporto di Reykjavík

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICATO DA NICOLÒ CESA

Racconto l’Islanda autentica e nascosta da più di 10 anni. Sono autore di guide turistiche, guida e accompagnatore turistico professionista, sociologo e scrittore. Ho raggiunto e girato questa terra con ogni mezzo, i miei libri hanno accompagnato migliaia e migliaia di italiani, e altrettanti ne ho guidati alla scoperta dei suoi angoli più nascosti. Per me l’Islanda è casa e un viaggio in Islanda non è una vacanza, ma un viaggio esperienziale. Islanda Insider nasce con l’obiettivo di trasformare il vostro viaggio in un esperienza indimenticabile!

 

Dove andiamo adesso?

[travelers-map]

Leggi anche

Itinerario in Islanda: 13 giorni a fine agosto15 Marzo 2023
5 cose da fare in Islanda13 Marzo 2023
Cosa vedere in Islanda10 Marzo 2023
Visitare l’Islanda a marzo1 Marzo 2023
Blue Lagoon27 Febbraio 2023

ISCRIVITI!

Per ricevere contenuti speciali, idee di viaggio, consigli e approfondimenti recapitati direttamente sulla tua casella di posta elettronica!

↓ ↓ ↓

5 alberi piantati per ogni itinerario insider!

Iscriviti per ricevere contenuti speciali, idee di viaggio, consigli e approfondimenti recapitati direttamente sulla tua casella di posta elettronica!

Categorie

ultimi articoli

Itinerario in Islanda: 13 giorni a fine agosto15 Marzo 2023
5 cose da fare in Islanda13 Marzo 2023
Cosa vedere in Islanda10 Marzo 2023
Visitare l’Islanda a marzo1 Marzo 2023
Blue Lagoon27 Febbraio 2023
Powered by Wordpress
© Nicolò Cesa - Tutti i diritti riservati
ISLANDAINSIDER di Cesa Nicolò Cosimo - P.IVA 11714850960
Privacy Policy